Cosa facciamo

made in italy

 

La Fonderia Scaburri Andrea di Samarate produce una linea di pentole antiaderenti completamente made in Italy e certificata. Per poter garantire qualità e convenienza la fonderia investe in nuove tecnologie e si avvale della collaborazione di un staff altamente professionale e motivato.

 

La produzione

queen line

Per poter andare incontro alle esigenze del mercato la fonderia Scaburri Andrea ha differenziato la sua produzione realizzando componenti per l’industria elettromeccanica, per la realizzazione di macchine alimentari, articoli per l’arredamento, macchinari per il sollevamento, prodotti per idrodinamica e per la pneumatica, accessori per il motociclismo. Tutti la produzione riceva la massima attenzione dalla fase di progettazione (con realizzazione di prototipi) alla realizzazione finale degli stampi.

 

Queen-line

Queen line è una linea di pentole e tegami antiaderenti di alta qualità. La realizzazione di questo prodotto è eseguita ad opera d’arte per poter garantire una lunga durata nel tempo e ottime prestazioni nella cottura di qualsiasi tipo di cibo. Le pentole Queen Line sono realizzate in lega di alluminio alimentare con spessore differente, per poter distribuire il calore in modo uniforme su tutta la superficie. Il rivestimento antiaderente è certificato P.F.O.A. free per lì’uso alimentare. Il fondo delle pentole viene rettificato al diamante per poter essere utilizzato anche sulle cucine in vetroresina. Il manico estraibile rende le pentole utilizzabili anche in forno.

 

Share by: